Componenti per la manutenzione e l'impiantistica

HOT BLOCK 
PASTA PER ASSORBIMENTO CALORE 
  
Semplice da usare! …. Da avere! …. Per saldatura e brasatura.
Blocca il trasferimento di calore diretto e conduttivo su qualsiasi superficie o metallo durante la brasatura o la saldatura. Protegge le parti sensibili al calore ed elimina scolorimenti, deformazioni e distorsioni. Mantiene, allinea le parti per la brasatura o la saldatura, funziona come schermo per la protezione di valvole e raccordi, è efficace durante l’utilizzo di gas ossiacetilenico, MIG, TIG, arco e cannelli a propano.
CARATTERISTICHERiutilizzabile
 Blocca il calore diretto e conduttivo
 Arresta il trasferimento di calore fino a 1650 ° C
 Non tossico
 Non infiammabile
 Inodore
 Biodegradabile
 Interrompe la deformazione su metallo sottile
2. Super Seal_1
SUPER SEAL® ADVANCED 
SIGILLANTE SUPER AVANZATO PER ELIMINARE LE PERDITE IN SISTEMI AC / R
  
Un nuovo additivo con DRY R per una riparazione permanente!
Super Seal è un nuovo additivo capace di trovare e sigillare microperdite nei sistemi di refrigerazione e condizionamento d’aria; è anche in grado di eliminare fino a 20 gocce di umidità prevenendo la formazione di acidi e ceratura oltre a sciogliere eventuali occlusioni e liberare le valvole di espansione. Super Seal è un liquido leggero, a bassa viscosità e privo di particelle in sospensione che viene inserito come una nebbia. Mentre viaggia nel sistema con il refrigerante e l’olio, in caso di perdita fuoriesce e a contatto con l’umidità presente nell’aria solidifica chiudendo il foro in modo permanente.
Compatibile con tutti i refrigeranti 
Disponibile in tre versioniKit 947 – Fino a 1,5 Ton (5 KW) 
 Kit 944 – da 1,5 a 5 Ton (da 5 a 17KW) 
 Kit 948 – > 5 Ton (> 17 KW)*
 * per sistemi > 17KW : 1 lattina di Kit 948 ogni 4 litri di olio
DRY-R® 
L’ADDITIVO IDEALE PER ELIMINARE L’ACQUA DAI SISTEMI AC/R
  
Elimina l’umidità e aumenta l’efficienza
Dry R è un nuovo additivo in grado di eliminare fino a 60 gocce di umidità nel sistema senza usare alcohol. Dry R rompe chimicamente le molecole di H20 per sradicare l’umidità, sciogliere i blocchi e liberare i dispositivi di misurazione.
Compatibile con tutti i refrigeranti 
Disponibile in una versioneKit 973
Da usare in combinazione a Check MateLeggere nota infornativa nella sezione “Customer Support”
ACID AWAY E ACID AWAY PER POE
NEUTRALIZZATORE DI ACIDI DOPO UNA BRUCIATURA
  
Raccomandato dai produttori di compressori
AREE DI APPLICAZIONETrattamento chimico per sistemi di condizionamento e refrigerazione che hanno subito una bruciatura o sistemi che mostrano un accumulo del contenuto di acido
 Protegge da future bruciature
 Neutralizza le molecole di acido, a differenza di altri prodotti che si limitano a coagularle per essere poi catturate dal filtro disidratatore
RACCOMANDATO PERACID AWAY: Specificamente formulato per compressori sia ermetici sia semiermetici che funzionano con refrigeranti standard CFC o HCFC utilizzando olio minerale o del tipo alchibenzenico per la refrigerazione.
 ACID AWAY per POE: Specificamente formulato per compressori che funzionano con oli polioliestere ed è anche sicuro per l’uso con tutti gli altri oli.